La reconversion, parent pauvre des politiques d…
Consulting
Via Cappuccio 21, 20123 Milano, Italie
Sia Partners è una società di consulenza manageriale di nuova generazione in grado di offrire una combinazione unica di IA e competenze di progettazione. Caratterizzata da un'impronta globale, multiculturale e competenze in più di 30 settori e servizi Sia Partners migliora la consulenza tradizionale, portando extra valore ai Clienti.
Attraverso il nostro approccio Consulting for Good, sviluppiamo soluzioni innovative di CSR in grado di posizionare i nostri Clienti ad un livello superiore rendendo così la sostenibilità una leva di trasformazione.
Sia Partners offre l'opportunità di lavorare a fianco dei propri Clienti (Banche ed Intermediari Vigilati) nel settore più dinamico del marcato: i pagamenti e la monetica.
Ricerchiamo dei Senior Consultant che si occupino di progetti di innovazione e trasformazione con competenze e passione per il business, capaci di proporre e sviluppare nuove modalità di integrazione nei modelli operativi.
Lavorando in un Team di consulenti esperti si avrà la possibilità di:
Titolo di studio: laurea Magistrale in materie economiche e/o scientifiche (Economia, Fintech, Management, Ingegneria Gestionale e tutte le discipline afferenti l'area STEM)
Esperienza lavorativa: 3-4 anni all'interno delle maggiori società di consulenza o presso istituzioni bancarie/servizi di pagamento
Si richiede l'esperienza in almeno due dei seguenti ambiti di attività:
Conoscenze linguistiche: ottimo Inglese. Inoltre, la completa padronanza del francese sarà considerata un plus
Perché unirsi al nostro Team?
All your information will be kept confidential according to EEO guidelines.
Sia Partners is an equal opportunity employer. All aspects of employment, including hiring, promotion, remuneration, or discipline, are based solely on performance, competence, conduct, or business needs.
Sia Partners is an equal opportunity employer. All aspects of employment, including hiring, promotion, remuneration, or discipline, are based solely on performance, competence, conduct, or business needs.